Più di un parco, molto più di un parco giochi.
Il Parco le Betulle proprio davanti all’Hotel è una grande area verde attrezzata per praticare sport e trascorrere momenti felici all’aperto a tutte le età.
Qui ti aspetta un campo polivalente su erba sintetica per partite di calcio, di tennis e di pallavolo (con possibilità di sessioni anche serali). C’è inoltre una pista di pattinaggio, un tavolo da ping-pong e il calcio balilla. L’area sportiva è dotata anche di spogliatoio con docce calde, bagni e un chiosco con tavolini all’aperto che serve bibite, merende e aperitivi. In estate qui si organizzano eventi e giornate a tema aperte al pubblico locale.
Se il Parco Le Betulle per gli adulti è uno spazio dove svagarsi e socializzare con un po’ di sana attività fisica, per i più piccoli è un regno incantato dove giocare in tutta libertà sull’erba.
Castelli di legno su cui arrampicarsi, con scalette, corde, ponti tibetani, dondoli e scivoli. E quando il parco si ammanta di neve bianca? All’interno dell’Hotel c’è il Kinderheim “Tana di Billo” che offre mille attività per divertirsi al coperto e al calduccio. Una saletta colorata tutta dedicata al mondo dei bambini e alla loro fantasia.