Preventivo Prenota

Primavera 2024
sull’Altopiano Velino-Sirente

Quando la natura si risveglia e la montagna fiorisce
Offerta valida fino a 31/05/2024

Vette alte e dolci pendii che si spogliano del loro manto innevato e tornano verdi e rigogliosi.
In primavera, Ovindoli e tutto l’Altopiano Velino-Sirente sbocciano come una gemma preziosa ricreando uno dei paesaggi più suggestivi del cuore d’Italia.
Le temperature diventano via via sempre più miti, perfette per le attività outdoor come il trekking e l’arrampicata (in Valle d’Arano c’è la Falesia di Arrampicata Sportiva).

Queste antiche terre d’Abruzzo abitate da un ecosistema selvaggio e incontaminato sono qua è là costellate da borghi perfettamente conservati come Rovere, Rocca di Mezzo e Terranera.
Scorci magnifici per gli appassionati di storia e fotografia.

Da aprile a giugno, qui tra il Parco Nazionale d’Abruzzo e la Majella, alle pendici del Gran Sasso, ti aspetta un soggiorno in grado di rimetterti in contatto con la natura, con i suoi ritmi.

*L’Orchidea Spa chiude dal 7 aprile al 14 giugno 2024

Prenota
Estate al fresco, estate in Abruzzo

Al Park Hotel Ovindoli, le montagne d’Abruzzo con la loro maestosità, ti aspettano per una vacanza che rimette al mondo.

Fai la tua richiesta
Parole in quota
Parole in quota

Ad impreziosire il soggiorno c’è il servizio animazione che organizza ogni giorno escursioni accessibili a tutti e attività outdoor di vario genere sotto la guida del simpaticissimo Antonio,
animatore e musicista, che regala anche belle serate di piano bar. Fiore all’occhiello della struttura è la SPA Orchidea (diversi ingressi inclusi nel prezzo per gli ospiti dell’Hotel!), grande e
davvero ben organizzata in tutti gli aspetti: già solo lei vale il soggiorno.

Silvia B. da TripAdvisor

Personale accogliente ,cibo buonissimo personale in sala squisito e professionale. Animazione molto coinvolgente e calorosa molto soddisfacente, piano bar molto professionale.
Percorso spa completo e personale molto competente.

Emilio L. da TripAdvisor

Io, mio marito e la nostra piccola Aurora abbiamo soggiornato in questi giorni al Park hotel con la formula pensione completa. È stata una splendida sorpresa! L’accoglienza è stata davvero impareggiabile. Il personale è ospitale, preparato ad indirizzare gli ospiti verso le varie attrattive del territorio di cui molte convenzionate con l’hotel stesso e cordiale nel soddisfare le varie e possibili richieste. Le stanze ampie, totalmente rinnovate, pulitissime e comode. La sala ristorante ECCEZIONALE nel cibo e nel servizio.[…]

Letizia G. da TripAdvisor