Vista sulle vette, tradizione nel piatto.
Il pranzo e la cena prevedono un servizio al tavolo con tre scelte di primi e secondi. Lo Chef Vittorio Bacchetta ama condividere le proprie radici abruzzesi con ricette tipiche della tradizione regionale, da quelle di montagna a quelle della costa. Ogni proposta del menu esplora i confini di questa terra ricca di bellezza e sapore. Storie di gusto, tramandate fino ad oggi, fino a te. Come lo spaghetto chitarra al sugo d’agnello, le zuppe montanare con legumi e verdure, la polenta con le salsicce, il pecorino dei pascoli in alta quota o gli immancabili arrosticini di pecora. Tutto segue i ritmi delle stagioni, della natura, della fioritura delle spezie profumate. Dal mare tante altre specialità come il guazzetto allo zafferano, i calamari al sugo, la trota all’umbriacona.
E per accompagnare ogni piatto con il giusto calice chiedi consiglio al maître di sala, saprà consigliarti la bottiglia più adatta direttamente dalle cantine locali.
Il pranzo e la cena prevendono un servizio al tavolo con tre scelte di primi e secondi, più un buffet con antipasti, contorni e irresistibili dessert, tutti fatti in casa.
La colazione ti aspetta dalle 7:30 alle 10. Scegli ciò che più ti va dal buffet, ogni mattina trovi tanto dolce e tanto salato. Torte, crostate, ciambelle e biscotti preparati sul momento, pane di vario tipo da farcire con affettati e salumi, yogurt e fette biscottate da cospargere con il miele d’Abruzzo…
Questo è il tuo buongiorno goloso, il tuo buongiorno di montagna,